Gentilissimi soci,
il Circolo Ricreativo dell'Università di Sassari APS propone, nella giornata di domenica 27 aprile 2025, la partecipazione alla XI edizione della manifestazione Magnalonga Dorgalese, una passeggiata enogastronomica unica in Sardegna tra sapori autentici e sentieri lontani dal tempo tra Dorgali e Cala Gonone.
L’edizione 2025 della Magnalonga Dorgalese promette un viaggio unico tra storia, natura e sapori autentici del territorio. "Passaggio a S'Abba Arva" vi condurrà lungo un percorso che si snoda tra i sentieri più suggestivi della zona, costeggiando il rio Frumeneddu, dove magnifici specchi d'acqua riflettono la bellezza incontaminata del paesaggio.
Al seguente link potete trovare il Programma dell'evento https://www.magnalongadorgalese.it/.
La partenza da Sassari è prevista alle ore 9,00, mentre il rientro per le ore 20,30.
Per i soci del Circolo il costo di partecipazione sarà di 35 euro, per i familiari 45 euro (comprensivi della tessera associativa e assicurativa Amici dell'Anciu) e per gli esterni al Circolo il costo sarà di 55 euro (comprensivi della tessera associativa e assicurativa Amici dell'Anciu).
Per motivi organizzativi, le adesioni dovranno pervenire entro lunedì 14 aprile, all'indirizzo e-mail del CRUS crusaps@uniss.it
Il pagamento della quota di partecipazione potrà avvenire tramite versamento sul C/C del Circolo IBAN IT43C0101517201000070368823 con causale "Nome socio/familiare/esterno MAGNALONGA DORGALESE".
Cari saluti
Il Direttivo CRUS APS


