Gentilissimi soci,
in occasione della prossima Pasqua, il CRUS APS contribuisce alla campagna di sensibilizzazione e sostegno alle attività dell’AIL – Ass. Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma, Sezione di Sassari, acquistando e donando ad ogni socio un Uovo di Pasqua.
La campagna “Uova di Pasqua dell’AIL”, insieme a quella delle "Stelle di Natale", costituisce la principale fonte di finanziamento dell’Associazione per sostenere ricerca scientifica, centri ematologici e assistenza per i pazienti e le loro famiglie.
Tutto il ricavato delle campagne rimane, infatti, nella disponibilità delle sezioni locali, tra le quali quella di Sassari si distingue per quantità e qualità delle attività come, ad esempio, l’assistenza domiciliare e presso la casa d’accoglienza di Via Piandanna e il finanziamento di borse di studio, contratti e attrezzature per la ricerca.
Le Uova di Pasqua per i soci CRUS APS possono essere ritirate, presso la sede del Circolo in via Vienna 2 (presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria, ingresso B secondo piano), tutti i pomeriggi da Lunedì 7 a Giovedì 10 Aprile e il pomeriggio di Lunedì 14 Aprile dalle 16,00 alle 19,30.
Le Uova di Pasqua che non dovessero essere ritirate dai soci saranno donate ad Associazioni locali impegnate nel sostegno alle famiglie in difficoltà.
Cari saluti
Il Direttivo del CRUS APS
Alcune foto dell'evento