Cari soci,
siamo lieti di informarvi che il CRUS APS ha stipulato una Convenzione con la Cooperativa Teatro e/o Musica che, per la stagione 2025, organizza con l'Associazione Blue Note Orchestra e il contributo della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero della Cultura e della Fondazione di Sardegna, presso il Teatro Verdi, la XXII edizione di JazzOp, tre imperdibili appuntamenti domenicali, dal 16 marzo al 4 maggio, con il meglio del jazz internazionale.
Programma "JazzOp 2025":
- GERSHWIN’S SONGS - 16 Marzo 2025
L'Orchestra Jazz della Sardegna, diretta da Paolo Silvestri, inaugura questa edizione con una rielaborazione unica dei capolavori di George Gershwin.
- My FAVORITE TUNES - 30 Marzo 2025
Rosario Giuliani al sassofono e l'Orchestra Jazz della Sardegna, diretta da Gavino Mele, celebrano i grandi del jazz con arrangiamenti speciali di Luigi Giannatempo.
- OJS MEETS BOBBY WATSON- 4 Maggio 2025
Un incontro da leggenda: il grande Bobby Watson unisce il suo sassofono all'Orchestra Jazz della Sardegna, diretta da Duccio Bertini.
Gli spettacoli, tutti al Teatro Verdi in Via Politeama 8 a Sassari, inizieranno alle ore 19,00.
Per i soci CRUS, come da Convenzione, è stata riservata una scontistica sull'acquisto dell'Abbonamento per i tre concerti e sull'acquisto del singolo biglietto d'ingresso a ciascun concerto.
Alla scontistica applicata si aggiunge un abbattimento dell'importo concordato, pari a 8 euro per l'Abbonamento e 4 euro per il singolo biglietto (fino a un massimo di 2 richieste per socio).
I soci interessati potranno fare richiesta del voucher del valore di 8 euro per l'Abbonamento e del voucher del valore di 4 euro per il singolo concerto, inviando una email all'indirizzo crusaps@uniss.it.
Il voucher nominativo dovrà essere consegnato al botteghino del Teatro.
Pertanto, il costo concordato per i soci sarà il seguente:
- Abbonamento 3 spettacoli scontato per soci CRUS APS 12 euro (con voucher da 8 euro). Per i non soci CRUS APS 30 euro.
- Biglietto singolo scontato per soci CRUS APS 4 euro (con voucher da 4 euro). Per i non soci CRUS APS 12 euro.
Per usufruire della scontistica descritta il socio dovrà mostrare al botteghino del Teatro la Tessera sociale CRUS APS 2025, unitamente ad un valido documento d'identità, e consegnare il voucher rilasciato.
Un caro saluto a tutti
Il Consiglio Direttivo del CRUS APS